etagehden Admin replied

373 weeks ago

Psycho-Pass

Show Spoiler

3a43a2fb81 Prima di tutto lasciami pubblicare che non ho mai pubblicato una recensione e non sono uno scrittore nel vero senso della parola, ma odiavo questo spettacolo così tanto che avevo bisogno di un modo per sfogare la mia frustrazione. Con questo in mente ecco la mia prima recensione. <br/> <br/> Immagina un mondo in cui ogni singola persona è un cane sottomesso e nessuno combatte mai per preservare ciò in cui crede e non crede nemmeno in alcun tipo di codice morale o obiettivo di vita, in primo luogo. Questo è il mondo di Psycho-pass. Per essere onesti ci sono un paio di personaggi che non sono così nello show e sono i nemici principali ma sembra che non sappiano nemmeno quello che vogliono, proprio come il resto della popolazione, se questo pianeta pietoso. Con difetti di carattere come questo non puoi relazionarti con nessuno nello show. Sono o un drone senza scrupoli che segue un sistema insondabile imperfetto, paragonabile a un sistema governativo dell'Esplorazione ancora meno spiegato o sono un assassino che comprende il sistema terribile e ingiusto e l'incompetenza che uccide la gente mentre sputa sugli ideali che condonano le azioni al momento stanno prendendo parte. <br/> <br/> Consente di esplorare questo sistema di governo che ho sviluppato. Un computer legge il tuo stato mentale e ti dice se dovresti morire, vai a jai, o vivi. Questa è la spiegazione stupida di essere breve con esso. Questo stato mentale può essere effettuato letteralmente NULLA! Se stai attraversando una giornata stressante potresti essere arrestato e se sei particolarmente arrabbiato o addirittura spaventato potresti essere abbattuto dagli sbirri senza pensarci. Per esempio c'è una donna che viene violentata e picchiata nello spettacolo e viene quasi uccisa da un poliziotto per quella ragione esatta. In un altro esempio c'è una situazione di ostaggio in un punto dello spettacolo. Gli ostaggi vengono rilasciati e iniziano a correre per paura dell'assassino e la polizia li abbatte.A peggiorare le cose per il sistema persone come sociopatici, e simili, chi non può provare angoscia mentale può uccidere la gente di fronte alla polizia e la polizia non può fare nulla al riguardo. <br/> <br/> Ora che capiamo il sistema e come funziona è il momento di spiegare perché, perché qualcuno dovrebbe volere questo sistema. Le persone di questo universo hanno lanciato l'idea non testata, presumerei inconsapevole di tutti i difetti e di come il sistema funzioni effettivamente e hanno appena detto, & quot; ok. & Quot; È un concetto divertente e il conflitto dello show è basato sulla polizia che cerca di risolvere questi terribili problemi e credo che stiano essenzialmente cercando di combattere il governo, ma non sembra nemmeno che gli dispiaccia quanto sia grave. Anche dopo aver scoperto come funziona il tutto, il personaggio principale sembra sfiorarlo, anche se molto infastidito. In questa scoperta viene data una risposta a una domanda di coppia, ma molti altri aumentano come il modo in cui tutto è avvenuto. <br/> <br/> Il creatore di questo spettacolo ha avuto un'idea divertente ma non ha idea di come rispondere al & quot; come & quot; parte di tutto ciò e ha appena deciso di dire, & quot; Il sistema è corrotto e questo è come e perché. & quot; Questo concetto è proprio come l'epurazione, divertente ma inspiegabile ed estremamente incredibile anche per un anime. Ecco perché questo spettacolo è così terribile troppe domande pochissime risposte e molto cattivo gusto in bocca. 0 stelle. <br/> <br/> P.S. per favore non odiarmi se ti piace lo spettacolo che è bello.
Se la premessa di questa serie ti sembra vagamente familiare, probabilmente hai letto o visto The Minority Report di Phillip K Dick. Detto questo, questa serie prende i concetti originali e corre in posti con loro che nemmeno il PKD è andato. Le idee estremamente ben pensate abbondano sul futuro del Web, l'uso quotidiano degli ologrammi, il comportamento criminale futuro, le armi intelligenti e gli usi finali della tecnologia indossabile sono sempre presenti e sparsi ovunque in questa serie come le uova di Pasqua, e se si è interessati alla direzione in cui stanno andando le nostre interazioni con la politica, la tecnologia, la sorveglianza e Internet, è necessaria la visualizzazione. <br/> <br/> I personaggi si attengono, in generale, alle tradizionali convenzioni di animazione giapponesi, ma ho scoperto che in questa particolare serie erano più in linea con le aspettative occidentali per un crimine drammatico ed erano affascinanti e credibili una volta adattati ai soliti problemi dei sottotitoli. Questo anime potrebbe essere rifatto domani come uno show televisivo o un film western e credo che farebbe bene (anche dopo che ne abbiamo censurato la schifezza); questo è un film molto accessibile, emotivo e bello. I problemi che affrontano vengono risolti in modi credibili e questo è di per sé straordinario per una serie di anime. La violenza è molto adulta e non permetterei a un bambino o ad un adulto malato di guardare questo. È semplicemente troppo cruento e le situazioni sono sia adulte che emotivamente difficili. Affronta le serie domande che questa serie pone sul comportamento umano, il ruolo del governo nel darle forma e supervisione governativa, ed è un duro processo da elaborare tutto in una volta. <br/> <br/> Molto di ciò che questa serie ha da dire sono cose a cui dobbiamo davvero pensare in questo momento: l'effetto della violenza su entrambe le vittime e la polizia che sceglie di proteggerli, l'attenzione indebita e il pregiudizio della polizia, della stampa e della società sulle minoranze e sui poveri e la capacità delle corporazioni e i ricchi che ignorano o si proteggono dalla legge e le massicce ingiustizie che questo alla fine causa sono tutte questioni toccate da questa serie MOLTO per adulti. <br/> <br/> Per quanto riguarda l'anime, questo è un 10. Come l'intrattenimento in generale è facile 9.
In un futuro non così lontano, il Giappone è amministrato da "Sibyl", un sistema presumibilmente inabile che controlla la popolazione in base alla sua salute mentale, che può essere determinata istantaneamente mediante "scansioni cimatiche". Le persone il cui potenziale di criminalità supera i valori di regolazione ("criminali latenti") vengono prese in isolamento preventivo dalla società, dove possono ottenere un trattamento o essere eseguite se il loro "Coefficiente di criminalità", in breve psico-pass, oltrepassa una soglia. <br/> <br/> La serie segue l'Ufficio per la sicurezza pubblica che è incaricato di eseguire l'ordine di Sybil e di prendersi cura dei criminali latenti canaglia, rendendo questo un poliziesco fantascientifico e irreale. <br/> <br/> Nel corso degli episodi, i difetti e le limitazioni del sistema Sibyl e di questa società iper-controllante sono esplorati in profondità, promuovendo astuzia dibattiti filosofici sulla libertà, la natura umana, la giustizia e il funzionamento ottimale della società. Ciò è reso possibile da personaggi intelligenti e colti che gettano la teoria politica e citazioni letterarie a vicenda come il loro hobby. L'idea di dividere la società secondo la salute mentale è come una torsione oscura su "il valore della bellezza interiore": qui i personaggi si completano a vicenda sulla "bella tonalità". del loro psycho-pass. La storia non indulge mai nel manicheanismo, grazie ad un antagonista carismatico e molto intelligente, e anche grazie alle varie morali del cast principale che sono tutte ugualmente giustificate. <br/> <br/> Adoro questa serie per via della sua coerenza e intelligente costruzione del mondo, mai deviando troppo lontano dal nostro mondo, ma piuttosto aumentando le tendenze preoccupanti che già esistono. Le persone che lo abitano hanno valori e atteggiamenti che in parte differiscono selvaggiamente dalla nostra ma che sono la conseguenza logica del modo in cui funziona la loro società, tanto che alcuni spettatori hanno apparentemente difficoltà a considerare i loro comportamenti "realistici". Tuttavia, le persone sono persone e & quot; Psycho-Pass & quot; riesce a trasmettere una storia molto umana in un contesto che molti considererebbero sterile, e mostra molte sfaccettature di quel mondo affascinante. <br/> <br/> Mi piace anche il tono triste e triste di questo anime; c'è un senso di tragedia vedere i personaggi lottare per trovare il senso e la dignità in un sistema molto freddo e impersonale, ed è reso meravigliosamente. Inoltre, viene esplorata la connessione tra il modo di pensare dei poliziotti e dei criminali, che ho trovato molto interessante. <br/> <br/> Le mie principali riserve riguardo questo anime sono che non mi sono davvero immedesimato nei personaggi, almeno non in la prima metà della serie. I personaggi più simpatici hanno ruoli secondari, mentre mi ci è voluto un bel po 'per scaldarmi con Akane e Kogami, i tizi principali.Ma alla fine ho fatto, quindi sii paziente! Inoltre, la trama dei primi episodi non è particolarmente convincente; Ho continuato a guardare perché ne vedevo le potenzialità e non sono rimasto deluso dal momento che prende davvero il volo e sale in alto nella seconda metà della serie. <br/> <br/> L'animazione è ambiziosa, con paesaggi meravigliosi e fulmini, anche se i personaggi si sentono un po 'rigidi al tempo e alcuni dei volti mancano di diversità (sto pensando in particolare all'episodio di un imbarco per tutte le ragazze scuola). La recitazione vocale è eccellente. Le scene di combattimento sono dinamiche (ma attenzione al sangue, specialmente per le donne), la musica è fantastica. <br/> <br/> Verdetto: questo anime premia lo spettatore paziente in molti modi, e dà più cibo per i pensieri di qualsiasi cosa abbia visto o letto ultimamente, e questo è un grosso problema per me. Se ti piace quando un media prende sul serio il suo pubblico e non ti nutre di tutto, allora questo è per te. <br/> <br/> PS: non ho visto la stagione 2, non intendo neanche, quindi questa recensione riguarda solo Psycho-Pass Stagione 1
Psychopass è sicuramente un anime di alta qualità. Futuristico, Guns, Violence, Psyche. <br/> <br/> Evita se molto debole di cuore o bambini piccoli dato che l'anime ha sicuramente qualche sfumatura scura.Ci sono violenza e sangue in molte scene, penso a una nota di morte un po 'più distorta e raccapricciante. <br/> <br/> La trama e l'arte sono di prim'ordine, bellissime e spaventose allo stesso tempo. <br/> <br /> Questo anime ti farà pensare e mettere in discussione la nostra società e potrebbe confondere con la tua mente. <br/> <br/> Questo anime è altamente raccomandato! Siediti e divertiti!
L'anime critica e mostra come un sistema di sicurezza che prende anche le decisioni più difficili per le persone può essere dannoso per diverse ragioni, dal giudizio all'essere molto confortante. <br/> <br/> Se ti piacciono le cose che ti fanno pensare su come una società lavora e si comporta in un gruppo, guardalo !!

In a futuristic world where criminal intent is analyzed by the Sybil System, a new top of the class recruit, Akane Tsunemori, joins the police force; however, she always puts her own sense of justice
Spy Game dubbed italian movie free download torrentGli Incredibili - Una normale famiglia di supereroi 720p torrentDownload italian movie Le bizzarre avventure di Jojothe Daybreakers - L'ultimo vampiro full movie download in italianitalian movie download La guerra dei mondiPersona 4: The Animation movie download in hdLe avventure di Tintin - Il segreto dell'Unicorno movie download hdJung full movie download in italian hddownload full movie Dragon Ball Z: La minaccia del demone Malvagio in italianBingbong: The Vincent Crisologo Story 720p torrent

last edited 291 weeks ago by etagehden
Please log in to post a reply.